Campioni Provinciali 2017/18

I Ragazzi dell'U14 CSI si sono laureati Campioni Provinciali per la Stagione 2017/18 rimanendo imbattuti sia nella regoular season sia nei play-off.
Hanno concluso la Stagione al quarto posto nelle finali Regionali.
Grazie Ragazzi.
 
https://youtu.be/BI916zFG98M 

Trofei

Foto

I Nostri Sponsor

Visitatori...

Hanno visitato il sito in 12070.

UNDER14 CSI

11/05/2019

...e ancora CAMPIONI PROVINCIALI
Vincere un titolo provinciale è difficile, vincerne due in due stagioni consecutive è una “mission impossible”, ma se parliamo dei Ragazzi della VIRTUS ALBESE è REALTÀ.
Dopo la stupenda prestazione dello scorso anno, conclusasi con la vittoria in finale, dopo una regoular season da manuale (solo vittorie), questa stagione sportiva è iniziata come si era conclusa la precedente, ma coach, ragazzi e dirigenza hanno mantenuto saldamente i piedi per terra e la testa solo alla partita successiva.
Così, inanellando vittorie su vittorie, a volte con l’abbattimento della barriera dei 100 punti, a volte fermandosi vicino ed una sola volta registrando la prima sconfitta in due anni, che piano piano si è arrivati alla finale di Cisano Bergamasco.
La sfida ha visto contrapposte la Virtus Albese e l’Oratorio Sansone, squadra di casa, guarda caso proprio quella che in due anni è riuscita ad infliggere l’unica sconfitta ai ragazzi di coach Rossi.
La finale è stata, però, una gara a senso unico, con la Virtus sempre in grado di gestire l’incontro, leggera flessione nel terzo quarto, periodo nel quale ha subito 20 punti, segnandone però 21.
Poco male, con 40 punti di vantaggio e soli 10 minuti da giocare, si può arrivare alla sirena finale con tranquillità e vedere, dopo 40 minuti di gioco, che il tabellone segna VIRTUS Albese 109 punti e Oratorio Sansone 51 punti.
Anche in finale i ragazzi non si sono risparmiati superando quota 100 per la settima volta in questa stagione.

Bravissimi tutti i ragazzi che hanno contribuito a questa splendida Vittoria, ma un riconoscimento speciale deve essere tributato ad Andrea BOSCOLO, miglior giocatore del Torneo!
 
#UNDER14 CSI VIRTUS ALBESE CAMPIONE PROVINCIALE
#FINOALLAFINE
#GRAZIERAGAZZI
 

ORARI ALLENAMENTI

LombardiaCanestro.it

Portale Gare CSI

CSI Lecco

Area Riservata

Copyright 2016

Sito generato con sistema PowerSport